linkedin

vimeo

facebook

facebook

facebook

primo maggio biancavilla in musica

EVENTI

No Comments


Share this post

Le tre sigle sindacali coese. Una piazza della provincia catanese. La lungimiranza di un primo cittadino. Il 1° maggio Biancavilla in musica
Piazza Roma a Biancavilla, migliaia di persone a beneficiare della magia della musica rigorosamente made in Sicilia.
Luca Madonia,in un esibizione minimalista, chitarra voce e batteria,accompagna i presenti lungo percorsi musicali caratterizzati dai brani del suo passato(Denovo) e dalla sua nuova e ispirata vena cantautorale,fine e delicata.
Pippo Barrile ed EtnoQuartet evidenziano, ove necessario, che la contaminazione musicale è presente nel nostro dna. La voce dell’ex Kunsertu, tocca l’anima.
I Ciauda, solari e gioiosi, con il mediterraneo in note rendono ancor più brillante l’atmosfera. La piazza è in fermento, la gente festante e felice accoglie con una straordinaria ovazione l’ultima esibizione.
Lello Analfino e i Tinturia. L’istrionico agrigentino si presenta sul palco con il casco di protezione dei lavoratori,e parte un escalation di successi che negli anni hanno consacrato la band. Quasi un’ora di live intenso divertente di spessore. Tutti “manu all’aria”, per salutare ed applaudire il vero talento Nato a Sud.

Denis D’ignoti

Foto di Margherita Mich

0 Responses to this post

Add your comment

Protected by WP Anti Spam